Apple presenterà l’iPhone 6 il 9 Settembre

Standard

20140806-010737-4057593.jpg

Apple, dopo aver presentato e fatto conoscere al pubblico il prossimo iOS 8, è ora pronta a presentare il suo famoso dispositivo, l’iPhone 6.
L’attesissimo evento è fissato per il 9 Settembre, e prevede, come ormai consuetudine di Apple la presentazione, appunto, del nuovo iPhone, che quest’anno potrebbe essere disponibile in due varianti ben diverse da quella attuale, il punto di forza e di distinzione dovrebbe essere il display.
Proprio quest’ultimo dovrebbe presentarsi nelle due versioni ormai confermate dai tanti rumors, ovvero una versione più compatta, si fa per dire, da 4,7″, che farebbe allineare il display dell’iPhone a quello che ormai è uno standard per la concorrenza, ed inoltre una versione che possiamo definire Note, da ben 5,5″, che trasformerebbe questa versione di iPhone ad un simil phablet, una via di mezzo tra smartphone e tablet.
Ovviamente tutte queste sono soltanto supposizioni dovute ai numerosi rumors. Anche la data non è ancora certa, poiché non comunicata direttamente da Apple, ma sicuramente molto affidabile.
Insomma, inutile star lì a vedere e pensare cosa potrà succedere, manca poco, perciò segnate sul calendario il 9 Settembre, sicuramente ne vedremo delle belle.


Warning: array_key_exists() expects parameter 2 to be array, null given in /membri/eyeapple/wp-content/themes/icy/lib/core.php on line 697

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /membri/eyeapple/wp-content/themes/icy/lib/core.php on line 761