iPhone 4 va ufficialmente in pensione

Standard

20140508-170001.jpg


Dopo quattro anni dalla sua presentazione, l’iPhone 4 era ancora rimasto fino ad oggi in produzione soltanto in India, da dove provenivano rumors riguardanti un nuovo modello da 8GB che ne avrebbe allungato per un altro periodo la sua produzione e vendita.
Questi rumors non sono divenuti realtà, tanto che oggi l’iPhone 4 termina ufficialmente la sua produzione entrando quindi in pensione.
Nonostante sia sempre stato aggiornato, tanto da vantare la più attuale delle versione di iOS, ovvero iOS 7.1.1, la decisione è stata forzata per Apple, in quanto le limitazioni hardware erano ora più che mai fin troppo evidenti. Ne sono la dimostrazione le varie scelte fatte da Apple, ovvero la mancata implementazione di Siri, di AirDrop o anche delle più semplici trasparenze, tutte funzioni tipiche dei modelli successivi.


Warning: array_key_exists() expects parameter 2 to be array, null given in /membri/eyeapple/wp-content/themes/icy/lib/core.php on line 697

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /membri/eyeapple/wp-content/themes/icy/lib/core.php on line 761